mercoledì 30 dicembre 2015

Sanotint...tinta non proprio sana

Qualche giorno fa ho acquistato in Erboristeria una tinta per capelli della Sanotint. Dopo aver controllato gli ingredienti nel biodizionario (sopra vedete il risultato: semaforo rosso= ingrediente pericoloso o non salutare, giallo= sospetto, verde= innocuo) ..l'ho riportata indietro ed ho acquistato da Naturasì la tinta Villa Lodola, che invece ha ingredienti innocui.
Risulta meno coprente della Sanotint, secondo la mia esperienza, ma tenendola in posa 45-50 minuti invece dei 30 raccomandati, ho avuto un effetto coprente del 90% circa. Secondo me una soluzione accettabile, soprattutto se si vogliono evitare tutti quegli ingredienti nocivi o sospetti nocivi che purtroppo la Sanotint ha nella sua composizione.




Nessun commento:

Posta un commento