giovedì 29 gennaio 2009

L'abbigliamento premaman

A Roma (ma credo anche nelle altre città):

- Pret-a-maman: Via di Ripetta: linea molto carina, di Nicol Caramel, vestiti di lycra, linea elegante e raffinata, utilizzabili anche dopo il parto (io ho preso qui il vestito per il mio matrimonio!). Ha anche costumi da bagno (non sportivi).

- Faire dodo: Linea giovane. A Roma ha vatri punti vendita (vedi qui)

- La Cicogna: Via Frattina. Ha un corner premaman con una bella linea di abbigliamento. Jeans premaman con fascia in vita molto belli.

- Yamamay: ha in genere delle cose stretch utilizzabili con il pancione e delle cose premaman. Hanno anche costumi da bagno premaman.

- Zara: ha una sezione premaman

-Prénatal: ha chiaramente un reparto premaman, anche se la qualità a me non è sembrata granchè ed i prezzi elevati.

Se andate negli Stati Uniti, Gap ha un reparto maternity molto fornito e a buon mercato.

3 commenti:

  1. Vi segnalo un altro sito internet che vende abbigliamento premaman ed é veramente ben fornito! www.mammafashion.com

    Fatemi sapere!!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata molto bene a The milk bar, è vicino a santa maria maggiore, hanno dei reggiseni fantastici, vestiti carini per gravidanza e allattamento e mi hanno dato anche un sacco di dritte...
    un bacio a tutte
    Sara

    RispondiElimina